La Volkswagen T-Roc si annuncia davvero interessante. Il suo è un turbo a benzina da 3 cilindri, che scatta in modo silenzioso. Potrete sentire chiaramente il suo peso sull’asfalto, senza alcun rumore di sorta.
È stata presentata al pubblico come il Primo Crossover Compatto. La prima cosa che ci lascia soddisfatti è proprio il suo design. La Volkswagen T-Roc ha uno stile unico, oltre al dinamismo tipico di una macchina sportiva compatta.
Volkswagen T-Roc: le sue Caratteristiche
Come è la prima auto compatta
Gli esterni dell’auto sono stati studiati in ogni minimo particolare, per una massima resa. All’interno, potrete personalizzare la vostra auto come avete sempre desiderato. Sul loro sito, è disponibile una sezione in cui decidere quali aggiunte mettere.
Anzitutto, è presente una consolle centrale, un ambiente digitale interattivo, cui non abbiamo mai assistito nelle altre auto. Questa console nasce dalla sinergia tra l’Active Info Display di seconda generazione e il sistema di Infotainment. È dotato di una superficie di 8’ interamente rivestita in nero.
Grazie alla presenza della consolle, potrete utilizzare la vostra auto in un modo del tutto nuovo.
Potrete personalizzarla per avere un’auto unica nel suo genere
Scopri quali migliorie puoi fare
I suoi gruppi ottici, inoltre, implementano nuovi sistemi di illuminazione. Di giorno e di notte, il concept della Volkswagen T-Roc si veste di nuovo, con fari originali a LED. Non faticherete a guidare e la vostra vista non si appannerà soprattutto di notte, quando è più difficile mantenere la concentrazione sull’asfalto. Il sistema di luci è davvero fondamentale.
Ottimi anche i cerchi della Volkswagen T-Roc: potrai abbinare il cerchio alla verniciatura della carrozzeria e del tetto. Sul sito, tutto ciò è interamente personalizzabile, per creare la macchina dei tuoi sogni.
Passiamo alla guida della T-Roc. Finora, abbiamo elencato tutti i pregi della sua carrozzeria e dell’interno dell’auto. Gli standard sono piuttosto alti e neanche il sistema di guida può deludere gli appassioanti.
La posizione di guida è rialzata. Gli spazi sono stati progettati sapientemente per combinare proporzioni compatte con abitabilità rilassata. Grazie ai sedili, potrete guidare per molte ore senza avvertire il senso di affaticamento alla schiena.
Alta Tecnologia Intelligente
Presente una gamma di cerchi in lega
La Volkswagen T-Roc è la macchina ideale per affrontare un lungo viaggio, grazie alla comodità di cui è rivestita e con cui è stata pensata.
Uno dei punti cardine di questa auto è proprio la personalizzazione. La Volkswagen ha pensato che tutti i propri futuri acquirenti dovessero avere una voce in capitolo nella loro auto.
Avrete grandi margini di personalizzazione. Potrete verniciare l’auto in bicolore, sia per il tetto, i montanti anteriori e gli specchietti retrovisori. Inoltre, è presente una gamma di cerchi in lega colorati.
Oltre a questo, anche gli interni possono essere personalizzati da cima a fondo, per permetterti di esprimere la tua personalità. In questo modo, avrai un’auto su misura per te, unica e autentica nel suo genere. Per gli interni, sono presenti quattro varianti di dashpad.