Vero + Telesoccorso SOS Con Localizzatore Satellitare

Vero + Telesoccorso SOS Con Localizzatore Satellitare

In questa epoca moderna troppo spesso gli anziani vivono una vita di solitudine. I parenti, i figli lavorano, talvolta anche distanti e i genitori si trovano a vivere un’esistenza isolata sebbene magari in grandi condomini. In queste realtà cittadine sovente i vicini non si conoscono nemmeno, ciascuno è un estraneo per gli altri,. Purtroppo con l’avanzare dell’età aumentano ancje i problemi di salute e le cadute sono più frequenti di quanto puoi immaginare, anche con gravi conseguenze. Anche i malori sono più frequenti, proprio per via dell’età che avanza inesorabile. Utilissimo, per questo, un Telesoccorso per attivare i soccorsi. Vero + Telesoccorso SOS Con Localizzatore Satellitare.

Vero+ - Telesoccorso Anziani gsm, Allarme Manuale con Tasto SOS,...
  • Telesoccorso SOS, per anziani e persone fragili resistente aIl'acqua (IP65), Viva Voce,...
  • Chiamata telefonica manuale con tasto SOS e/o automatica mediante sensore di caduta, potete parlare...
  • Durata batteria per utilizzo telesoccorso da 2 a 7 giorni. Modalità di risparmio energetico fino a...

Cosa è un Telesoccorso

Tele = a distanza, Soccorso lo sappiamo tutti cos’è. Basta questo per far capire a te che ci leggi di cosa stiamo parlando. Molte volte le persone che si sentono male riescono, grazie alla meravigliosa invenzione che è il telefonino, a chiamare autonomamente i soccorsi.

Altre volte a questo provvedono le persone che sono vicine a chi si sente male ma se non c’è nessuno e la persona interessata non ha la possibilità di chiamare i soccorsi, allora la vita può facilmente essere in pericolo.

Il Telesoccorso è un apparecchio che invia una richiesta di soccorso soltanto toccando un pulsante che si indossa. Può anche capitare che la persona non abbia nemmeno la possibilità di premere il pulsante perché perde i sensi e cade.

In questa circostanza davvero la vita è a rischio notevole, anche perché ora che qualcuno si accorga dell’accaduto la persona potrebbe già aver perso la vita.

Un telesoccorso che svolga davvero fino in fondo la sua funzione deve poter inviare la richiesta di soccorso in modo autonomo, ad esempio di fronte ad una caduta della persona.

Come Funziona Vero + Telesoccorso SOS Con Localizzatore Satellitare

L’apparecchio di cui parliamo è dotato di avanzati circuiti elettronici che provvedoino al suo funzionamento. Ovviamente dotato di un pulsante per attivare i soccorsi, non si limita a questo.

Per il funzionamento occorre inserire all’interno del Telesoccorso una comune SIM con traffico voce e messaggi. In caso di attivazione volontaria o in caso in cui l’apparecchio rilevi una caduta, invia un messaggio di allarme ai numeri precedentemente memorizzati.

Chi riceve il messaggio di allarme attiva immediatamente i soccorsi ma cosa accade se la persona si sente male mentre non è in casa?

Il Localizzatore Satellitare

Purtroppo l’esperienza e la cronaca insegnano che soprattutto nelle grandi città esiste una cinica indifferenza verso il prossimo.Troppo spesso capita che una persona che si sente male sia lasciata a se stessa finché un’anima buona si accorge di quanto sta accadendo e attiva i soccorsi ma potrebbe essere troppo tardi.

Dunque anche se la persona attiva l’allarme, dove inviare i soccorsi? Vero + Telesoccorso SOS è dotato anche della possibilità di ricevere chiamate voce come un telefonino in viva voce.

Di fronte ad un allarme è possibile chiamare il numero della SIM contenuta nel telesoccorso e parlare con la persona per accertarsi delle condizioni e chiedere dove si trovi.

Non è detto che la persona sia in grado di parlare, in questo caso è fondamentale il Localizzatore Satellitare. L’apparecchio di Telesoccorso invia al numero preselezionato un Link che porta a Google Map.

Si questa pagina viene evidenziata la posizione del Telesoccorso da cui è partitoa la richiesta di soccorsi. L’ambulanza si potrà quindi recare con sicurezza e precisione nel luogo in cui la persona ha bisogno di aiuto.

Vero + Telesoccorso SOS Con Localizzatore Satellitare
Vero + Telesoccorso SOS Con Localizzatore Satellitare

Prezzo Vero + Telesoccorso SOS Con Localizzatore Satellitare

Ora che hai preso consapevolezza delle funzioni e dell’utilità di questo Telesoccorso, ti senti in coscienza di lasciare le persone cui tieni, tua mamma o tuo padre, senza questa preziosa possibilità di avere soccorso?

Certo, non sono tempi facili dal punto di vista economico, quanto pensi possa costare un tale sistema tecnologico? Credi sia davvero fuori dalle tue possibilità?

Se ti dicessi che con soli 139 Euro hai la possibilità di dare sicurezza e di tutelare la vita dei tuoi cari, pensi che sarebbe troppo?

Dove Acquistare Vero + Telesoccorso SOS Con Localizzatore Satellitare

Non metterti a girare chissà dove per cercare questo Telesoccorso. Certo è facile da trovare nei migliori negozi di elettronica ma non è detto che il negozio più vicino a casa ne sia provvisto.

E’ molto più comodo sederti sulla tua poltrona preferita, ordinarlo su Amazon e attendere la consegna rapida e puntuale a casa tua.

Vero+ - Telesoccorso Anziani gsm, Allarme Manuale con Tasto SOS,...
  • Telesoccorso SOS, per anziani e persone fragili resistente aIl'acqua (IP65), Viva Voce,...
  • Chiamata telefonica manuale con tasto SOS e/o automatica mediante sensore di caduta, potete parlare...
  • Durata batteria per utilizzo telesoccorso da 2 a 7 giorni. Modalità di risparmio energetico fino a...

Hai trovato utile questo articolo su Vero + Telesoccorso SOS Con Localizzatore Satellitare? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Ultimo aggiornamento 2023-01-31 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.