Specchietto Retrovisore con Telecamera "Mirror Camera"

Specchietto Retrovisore con Telecamera “Mirror Camera”

Specchietto retrovisore con telecamera Mirror Camera: una telecamera per auto da agganciare allo specchietto retrovisore della tua vettura che ti permette di registrare audio e video mentre sei alla guida, ecco la nostra recensione completa.

Nota anche come dash cam, è sempre più diffuso anche in Italia l’utilizzo dello specchietto retrovisore con display e telecamera, ma funziona davvero?

Vale la pena acquistarlo? Online esistono tantissimi modelli di specchietto retrovisore con telecamera, ma nell’articolo di oggi parliamo in particolare di Mirror Camera.

Mirror Camera Specchietto con Telecamera

Sai che già dal 2018 negli Stati Uniti le retrocamere per il parcheggio sono obbligatorie? È proprio per questo motivo che oggi molte case automobilistiche hanno scelto di installare le telecamere su tutti i modelli di vetture “di serie”.

Nonostante ciò non sono ancora tutte le vetture che hanno le telecamere di serie e, per ovviare a questo problema, sono stati messi in commercio già da diverso tempo gli specchietti retrovisori con telecamera.

In pratica gli specchietti permettono di vedere sia l’immagine riflessa del retro dell’auto sia quella ripresa dalla telecamera.

Mirror Camera è una telecamera per auto da agganciare allo specchietto retrovisore semplicissima da installare: basta infatti regolare gli agganci e poi attaccarla al classico specchietto retrovisore per avere tantissime informazioni in più.

Secondo quanto dichiarato sul sito ufficiale Mirror Camera Italia, infatti, questo specchietto con telecamera è dotato di:

  • Segnalatore di data e tempo
  • Ha una memoria espandibile con scheda SD (non inclusa) fino a 32 Gb
  • È dotata di un sensore di movimento
  • Ha delle lenti grandangolo con un raggio di visione di 170°
  • È dotata di modalità notturna
  • Ha uno schermo TFT

Secondo quanto si può leggere online, inoltre, permette di registrare audio e video in alta risoluzione ed ha un design sottile ed elegante, ideale praticamente per qualsiasi tipologia di veicolo.

Recensione Mirror Camera Prezzo e Opinioni

Disponibile online in offerta per 69,99 € invece di 89,99 € con spedizione gratuita e pagamento in contanti alla consegna, ordinando Mirror Camera si ricevono:

  • Lo specchietto retrovisore con telecamera “Mirror Camera”
  • Il caricatore per auto
  • I gancetti di supporto
  • Il manuale di istruzioni

Chi ha provato questo specchietto retrovisore ne è rimasto piuttosto soddisfatto: facile da montare, si pò prendere la corrente dall’accendisigari per farlo funzionare e la qualità è piuttosto buona.

Colori piuttosto buoni, visualizzazione chiara, semplicissima l’installazione, ottimo rapporto qualità prezzo.

Se vuoi ordinarla clicca sul bottone qui di seguito e approfitta della promozione:

Se vuoi dire la tua lascia un commento, oppure metti mi piace e condividi quest’articolo su Facebook se ti è stato utile!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.