Set Ruote Invernali Mercedes Classe E Prezzo Amazon e Recensione

Set Ruote Invernali Mercedes Classe E Prezzo Amazon e Recensione

Ancora per due mesi sono obbligatorie le ruote invernali montate o le catene da neve a bordo. Vero che in questo specifico periodo le temperature si sono leggermente alzate ma lo stesso in alcune aree del Paese sta ancora nevicando e non sono affatto da escludere altri colpi di coda dell’inverno. Anche all’inizio della primavera non sono infrequenti nevicate anche di una certa consistenza. In ogni caso, se per quest’anno hai optato per la dotazione di catene da neve, considera l’acquisto di ruote invernali per la tua auto, molto più comode e versatili per i tuoi viaggi al di fuori del centro urbano ma utilissime anche in città.

Perché scegliere le ruote invernali

Stiamo parlando di dotare la tua auto di Ruote Invernali intendendo con questo l’insieme di cerchi e pneumatici. La comodità di questa scelta sta nell’avere già tutto pronto per la sostituzione nel momento in cui serve che puoi, con un minimo impegno, fare da te senza andare dal gommista.

In realtà potresti acquistare anche soltanto gli pneumatici invernali e portarli dal gommista per sostituirli a quelli estivi ma è una perdita di tempo ed un costo ad ogni cambio.

Le ruote invernali hanno divesi vantaggi rispetto al montaggio delle catene.

Vantaggi delle Ruote Invernali

Nel momento in cui la strada si ammanta di neve, per continuare a viaggiare in sicurezza occorre, se non hai gli pneumatici invernali montati, montare le catene.

Certamente è un disagio mettersi sotto la nevicata a montare le catene e chi non è molto pratico può faticare anche abbastanza a compiere questa azione.

Una volta montate devi limitare la velocità al massimo a 50 Km/h e se più avanti la neve non è ancora arrivata devi smontarle senza escludere la possibilità di rimontarle dopo pochi chilometri, un vero disagio.

Con le Ruote Invernali puoi continuare a viaggiare tranquillamente e in sicurezza in qualsiasi condizione di tempo e hai la massima sicurezza anche in caso di fango sulla strada che rende il fondo scivoloso.

La Mercedes Classe E

La Mercedes Classe E è una vettura della Casa tedesca al Top di gamma, dotata di notevole tecnologia, chiamata di soccorso in caso di necessità, un nuovo Cruise Control che permette autonomamente di mantenere la corsia autostradale, cambiare automaticamente la corsia solo azionando la freccia direzionale e molto altro.

Nel viaggio autostrdale l’Auto gestisce autonomamente l’accelerazione e la frenata nel mantenimento della corsia mentre quando la vuoi parcheggiare un nuovo sistema tecnologico ti consente di farlo anche comandando dall’esterno l’operazione con lo Smartphone.

Ruote Invernali Mercedes Classe E

Il Set Ruote Invernali Mercedes Classe E Amazon

La tua Mercedes Classe E merita di essere dotata di Ruote Invernali di qualità come è la vettura nel suo insieme. Su Amazon trovi il set di ruote della Platin P Nexen con un nuovo profilo originale, più efficace.

19 pollici è la misura e vengono fornite con il certificato di omologazione, quindi nessun problema di irregolarità o di contestazioni da parte delle Forze dell’Ordine o di superamento della revisione.

I cerchi sono in alluminio per alleggerire delle ruote importanti che hanno già solo nello pneumatico un peso significativo. Grazie a questo ciascuna ruota ha un peso di soli 30 Kg, parecchio meno del peso standard.

Vai dunque a vedere questo interessante Set Ruote Invernali che Amazon ti propone al Prezzo di 1659,91 con spedizione gratuita. Non devi scomodarti ad andare a prenderle e fare fatica, Amazon te le porta a casa tua comodamente.

Hai trovato utile questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Ultimo aggiornamento 2023-01-29 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.