Scooter Peugeot 2017- L’attività di Peugeot nel campo delle due ruote risale addirittura al 1881, quando Armand Peugeot iniziò la costruzione di biciclette, molto richieste all’epoca. Sette anni più tardi costruì i primi quattro tricicli a motore presentati l’anno successivo all’Exposition Universelle di Parigi. Solo negli anni 70 nascono i primi ciclomotori Peugeot.
I primi ciclomotori Peugeot erano il modello Metropolis con la carrozzeria in plastica, un modello piuttosto spartano ma tutto sommato rispondeva alle esigenze dell’epoca, non dimentichiamo che in Italia in quegli anni nasceva il Ciao, poco più di una bicicletta.
Il Metropolis esiste ancora, modernissimo
Il Metropolis ha attraversato i decenni trasformandosi e rimodernandosi. Oggi, nel 2017, il Metropolis non assomiglia minimamente al suo antenato, è uno scooter moderno, un tre ruotedotato di ABS e controllo di trazione.
Il Metropolis 2017 ha anche un nuovo telaio e ruote più grandi. Il motore Euro 4 consente consumi più contenuti. Il sistema ABS di cui è dotato permette la riduzione degli spazi di frenata del 23% .
Kisbee in promozione anche Black Edition
Nel 2017 Peugeot ripropone anche il Kisbee, uno scooter compatto dal design moderno e funzionale dotato di motore a 4 tempi ma disponibile anche a due tempi, per prestazioni più scattanti. Peugeot propone per il 2017 anche la Black Edition.
Il total Black del Kisbee proposto da Peugeot per il 2017 è adatto a tutti coloro che desiderano un carattere in più nel proprio Scooter. Il prezzo proposto è di sicuro interesse, si parte dal prezzo promozionale di 1390 Euro per il motore 4T per salire di 100 Euro per il motore a due tempi.
Un’altra proposta di scooter Peugeot è il Django che ti porta nel 2017 con un’atmosfera da anni ’50. Si tratta di uno scooterino moderno nella tecnica, vintage nel design, per riportarti indietro con il tempo, a ricordi passati che ti faranno sospirare.
Trovi lo Scooter Django in tutti i concessionari Peugeot nelle versioni da 50, 125 e 150 cc.
Rinnovato anche il Tweet
E’ arrivato il momento di parlarti di un’altra novità Peugeot lo Scooter Tweet 151 I con motore Euro 4 e fari a led anteriori. L’iniezione elettronica ottimizza le prestazioni del motore che ti farà spendere poco di carburante, percorre su percorso misto la bellezza di 35,7 Km con un solo litro.
Le finiture sono di alto livello e trovi tanto spazio grazie al capiente vano sottosella che si unisce alla capienza del bauletto, 30 litri. Il prezzo di listino è di 2590 Euro ma fino al 31 luglio puoi approfittare del prezzo promozionale di 2430 Euro.
In ultimo ti vogliamo segnalare il Citystar 200, uno scooter comodo per la città e per le tue gite dove ti piace di più, uno Scooter gran turismo con raffreddamento a liquido, quadrante digitale e parabrezza fumé a soli 3.255 Euro.
Hai gradito questo articolo? Commentalo e seguici su Facebook