Scooter Kymko 2017- L’Azienda di Taiwan è sempre sulla cresta dell’onda nel mercato mondiale degli Scooter, tra le marche più scelte dagli appassionati delle due ruote che trovano nell’ampio catalogo Kymko sicuramente lo Scooter ideale per le proprie esigenze. Varietà di design, di prestazioni, di cilindrate, tutto per soddisfare ognuno. Ora la flotta si arricchisce di una novità assoluta e di rinnovamento su modelli precedenti.
Gli Scooter Kymko 2017 accolgono un nuovo super Scooter la cui produzione è iniziata quest’anno ed è appena arrivato, a giugno, nei concessionari, pronto per un test drive e per essere acquistato.
Parliamo del nuovo AK550, uno Scooter Sport Touring a ruote basse in vendita al prezzo di listino di 9.790€, un prezzo assolutamente giusto, anzi, concorrenziale per le prestazioni e le caratteristiche di cui è dotato.
La novità assoluta è il motore bicilindrico
La grossa novità introdotta da Kymko con il AK550 è certamente rappresentata dal propulsore, un motore bicilindrico orizzontale, il primo in assoluto su uno Scooter, di 550 cc di cilindrata.
Questo motore eroga una potenza di 53,1 CV per una velocità massima di 161,7 Km/h, alimentato con iniezione elettronica a doppia mappatura per adeguarsi al meglio alle esigenze del pilota e del fondo stradale.
La trasmissione è a cinghia, i freni dotati di pinze Brembo radiali. Il telaio alleggerito dalla struttura in alluminio permette alte prestazioni in velocità e accelerazioni. Completano i Fari full LED e la strumentazione full LCD.
Kymko ha voluto pensare anche al confort del guidatore con lo schienalino regolabile, il parabrezza regolabile in altezza a due posizioni e le manopole riscaldate, oltre all’avviamento Key-less.
Il Kymko AK550 è il frutto di 3 anni di sviluppo in cui ogni minimo particolare è stato curato.
People S e Like, altre novità
Kymko non ha concentrato ogni sforzo sul nuovo Scooter di cui ti abbiamo parlato: per il 2017 ha provveduto anche a rimodernare modelli ben conosciuti e apprezzati da anni come il People S e la gamma Like che ora sono dotati di strumentazione LCD, moderna e meglio fruibile rispetto al passato.
Se cerchi uno Scooter con un prezzo sicuramente concorrenziale ma affidabile, quello che sarà il tuo compagno di viaggio per tanti anni, devi recarti in un concessionario Kymko dove troverai molteplici soluzioni per ogni esigenza e per ogni disponibilità economica.
Fai pure un confronto con offerte di altre marche, ti accorgerai che Kymko ti offre le soluzioni migliori e la tua scelta sarà ancora più convinta.
Mentre visiti un Concessionario Kymko, approfitta per provare il nuovo Maxi Scooter Kymko AK550, anche se magari la tua scelta è orientata verso un mezzo più tranquillo: lo potrai raccontare a tuoi amici e conoscenti.
Ti è piaciuto questo articolo? Commentalo e seguici su Facebook.