Tracciatore di Posizione GPS Auto Veicoli

Recensione Lekemi Tracciatore di Posizione GPS Auto Veicoli

Sono molte le occasioni in cui avresti piacere o bisogno di sapere esattamente dove si trova la tua Auto. I più distratti la parcheggiano in un punto per poi dimenticarsi dove l’hanno lasciata. E’ il panico, l’hanno rubata, l’ha portata via un carro attrezzi, dove l’ho lasciata? Altra utilità di sapere la posizione è controllare dove va tuo figlio a cui l’hai prestata o tua moglie, insomma siamo un po’ tutti spie, ammettiamolo. La moderna tecnologia consente la produzione di Tracciatori di Posizione precisi, piccoli, affidabili e anche a basso costo, perché non approfittarne?

LEKEMI Tracciatore di Posizione GPS per Auto / Veicoli Tramite App...
  • Applicazione gratuita per smartphone android e iOS: l'utente può tracciare live la propria auto o...
  • Installazione facile: grazie alla calamita potente posta sul retro, potrai installare il dispositivo...
  • Con la batteria integrata da 5000mAh, il tracker funzionerà al massimo per 90 giorni, dopo una...

Cosa è il sistema GPS

Prima di parlare del protagonista di questo articolo, il Tracciatore di Posizione GPS Lekemi, occorre precisare cosa è il sistema GPS che ne consente il funzionamento.

Il Global Positioning System (GPS), è un sistema che si avvale di satelliti in orbita geostazionaria intorno alla Terra. Questi satelliti sono in comunicazione tra loro e sono in grado di ricevere segnali codificati che giungono dalla Terra.

Gli apparecchi GPS, come ad esempio il tuo Smartphone, emettono un segnale che viene ricevuto dai satelliti. Questi, ricevuto il segnale, sono in grado di determinare l’esatta posizione da cui proviene il segnale, determinando la tua posizione, quella che viene chiamata “Geolocalizzazione“.

Il Tracciatore di Posizione Lekemi

Questo apparecchio, come tutti gli altri tracciatori, funziona sullo stesso principio dei navigatori satellitari che traducono su mappe la tua posizione e il tuo spostamento.

I navigatori fanno di più: calcolano sulle mappe il percorso che devi compiere per recarti da un luogo ad un altro; sono, quindi, interattivi rispetto al guidatore.

I Tracciatori di Posizione hanno un’altra funzione, quella di determinare la posizione del veicolo, il suo movimento e fornirti queste indicazioni direttamente sul tuo telefonino o tablet.

Tracciatore di POosizione GPS Lekemi

Caratteristiche del Tracciatore Lekemi

Il Tracciatore di Posizione GPS Lekemi è dotato di una potente calamita che permette di installarlo sulla tua Auto in pochi secondi, possibilmente in posizione nascosta e poco accessibile.

Una batteria ricaricabile da 5000 mAh consente il funzionamento continuativo del Lekemi per 90 giorni e la sua ricarica è semplice come quella di uno Smartphone.

Il rilevamento di posizione del Lekemi permette il Tracking in diretta della tua Auto e anche la visualizzazione dei percorsi fatti negli ultimi tre mesi.

Compatibilità del Tracciatore GPS Lekemi

Questo ottimo prodotto è compatibile sia con sistemi Android che iOS grazie all’app che permette in ogni momento di conoscere la posizione del Veicolo.

Questo costituisce un metodo efficace e immediato per rintracciare la tua Auto immediatamente in caso di furto ma anche di riprendere la tua auto in mezzo a centinaia di altre se non ricordi il punto preciso dove l’hai lasciata.

Quando acquisti il Tracciatore di Posizione Likemi trovi nella confezione il tracciatore, un cavo micro USB per la sua ricarica, una busta protettiva per l’apparecchio, una micro SIM adapter, una Nano SIM adapter e un apri sportello SIM.

Dove acquistare il Tracciatore di Posizione GPS Lekemi

Questo straordinario apparecchio lo trovi sul sito di Amazon ad un prezzo conveniente, poco più di 56 Euro e lo ricevi comodamente e gratuitamente a casa tua.

Con il programma di consegne Prime lo potrai ricevere anche entro 24 ore, una cosa eccezionale e comodissima; cosa aspetti ad ordinarlo, allora?

LEKEMI Tracciatore di Posizione GPS per Auto / Veicoli Tramite App...
  • Applicazione gratuita per smartphone android e iOS: l'utente può tracciare live la propria auto o...
  • Installazione facile: grazie alla calamita potente posta sul retro, potrai installare il dispositivo...
  • Con la batteria integrata da 5000mAh, il tracker funzionerà al massimo per 90 giorni, dopo una...

Speriamo che tu abbia gradito questo articolo. Perché non lo commenti subito? Comunque gratificaci con un tuo Like su Facebook, grazie.

Ultimo aggiornamento 2023-01-29 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.