Pulitore Igienizzante Spray Climatizzatore-F20 Faren

Pulitore Igienizzante Spray Climatizzatore F20 Faren

Il climatizzatore è una grande comodità sia in casa che durante i tuoi viaggi in auto. Quando il Caldo ti opprime e ti fa faticare anche alla guida, avere un ambiente fresco fa estremamente piacere. Oltre al confort, aiuta anche a migliorare la concentrazione alla guida, quindi con un aspetto positivo rispetto alla sicurezza stradale. Il Climatizzatore, tuttavia, richiede una particolare attenzione nella manutenzione orientata alla pulizia e disinfezione perchè altrimenti invece di essere positivo per il confort e la sicurezza diviene un potenziale pericolo. Occorre usare prodotti specifici per Igienizzare il Climatizzatore. Pulitore Igienizzante Spray Climatizzatore F20 Faren.

F20 Faren

In genere le persone si occupano, giustamente, della pulizia dei filtri dei climatizzatori, spesso nemmeno di questi. E’ un grave errore in quanto il Climatizzatore della tua auto aspira l’aria esterna e la immette, climatizzata, nell’abitacolo. Nello stesso tempo preleva l’aria dall’interno dell’auto e la espelle all’esterno.

In questa sorta di “respirazione” il climatizzatore trattiene nei filtri particelle presenti nell’aria, tra cui le pericolose PM10 e tutto ciò che nell’aria si trova in sospensione.

Molti tipi di batteri si trovano nell’aria che respiriamo e se questi vengono a trovarsi nei filtri e nelle tubature del Climatizzatore possono moltiplicarsi raggiungendo loivelli di carica batterica capaci di generare malattie soprattuto di carattere respiratorio.

Oltre ai batteri anche altri micro organismi possono trovare terreno fertile nei condotti e nei filtri del climatizzatore, moltiplicarsi e rappresentare un pericolo per la salute.

Il Pulitore Igienizzante Spray Climatizzatore F20 Faren è formulato in modo da rispondere all’esigenza di eliminazione, igienizzazione del climatizzatore della tua auto.

La base della formulazione è alcoolica, quindi anche particolarmente raccomandabile a contrasto del Covid19 e con l’aggiunta di sostanze baldamiche e profumanti.

Pulitore Igienizzante Spray Climatizzatore F20 Faren
Pulitore Igienizzante Spray Climatizzatore F20 Faren

F20 Faren Prezzo

Il Pulitore Igienizzante Spray Climatizatore F20 Faren è tra le migliori soluzioni sul mercato per prenderti cura del climatizzatore della tua auto e in seconda analisi della tua salute. E’ in grado di uccidere la maggior parte dei batteri che possono annidarsi nel filtro e nei condotti del climatizzatore facendoti respirare un’aria decxisamente più salubre mentre sei alla guida.

L’uso è molto semplice e basta attendere circa 5 minuti per ottenere una buona pulizia ed igienizzazione del Climatizzatore. Lo trovi in commercio nei migliori negozi di accessori auto ma lo puoi trovare ancora più comodamente su Amazon al Prezzo di soli 14 Euro.

F20 Faren Opinioni

E’ sempre utile dare un’occhiata alle recensioni dei clienti prima di acquistare un prodotto. Si troverà sempre una voce fuori dal coro ma quello che conta è la maggioranza delle Opinioni espresse.

Guardando le Opinioni dei clienti Amazon che hanno acquistato ed usato questo prodotto si nota una netta maggioranza di cinque stelle e un’altra alta quantità di recensioni a 4 stelle. Rare le Opinioni negative.

Igienizzante Faren

Per pulire ed igienizzare il climatizzatore della tua auto occorre agire su:

  • Bocchette di aerazione
  • Filtri
  • Condotti del climatizzatore

Faren F20 è dotato di una cannuccia che serve per igienizzare le bocchette di aerazione.Per questa operazione introduci a fondo la cannuccia nella bocchetta e spruzza estraendo gradualmente la cannuccia.

Questo va fatto a climatizzatore spento. Attendi 5 minuti e poi puoi accnedere il climatizzatore avendo cura di lasciarlo acceso per alcuni minuti prima di occuoare l’abitacolo.

L’igienizzazione del filtro e dei condotti si ottiene usando l’igienizzatore F20 Faren senza cannuccia, spruzzando da una distanza di 20 cm sui condotti e sul filtro.

Lascia agire i soliti 5 minuti poi accnedi il climatizzatore ad auto vuota per acuni minuti. L’azione deodorante e profumante dura per circa 2 settimane mentre l’igienizzazione deve essere ripetuta ogni 6 mesi.

Crediamo di esserti stati utili con l’articolo Pulitore Igienizzante Spray Climatizzatore F20 Faren. Ti chiediamo di commentarlo e di seguirci su Facebook.

Ultimo aggiornamento 2023-01-31 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.