Ti sei innamorato della Jaguar E-Pace White Icon? Un vero e proprio concentrato di eleganza “disponibile in soli 250 esemplari”, disponibile con Take it Easy, assicurazione furto e incendio, manutenzione e 3.000 € di optional inclusi, scoprila in quest’articolo…
Automobile che sorprende sotto molti punti di vista, un SUV “compatto” che fa innamorare da subito: comoda, con un guizzo di potenza che fa la differenza, un motore Biturbo Diesel che arriva fino a 240 CV, ma procediamo con ordine.
Esterni Jaguar E-Pace
Viene considerata una mascotte in casa Jaguar: le luci di cortesia esterne ad esempio riprendono il giaguaro ed il piccolo cucciolo di giaguaro, davvero super stilosa.
La fiancata ha un pò della coupè, nella forma del terzo finestrino e nel rigonfiamento della spalla.
Non dimentichiamo gli sbalzi ridotti all’osso, uno spoiler ed il doppio scarico incastonato.
Spazi Jaguar E-Pace
477 litri di capacità di carico e forme regolari la rendono davvero un’auto spaziosa con tantissime funzionalità.
Soglia di carico un pò alta e accesso a filo, ma si ha la possibilità di abbassare gli sportelli posteriori ed avere ancora più spazio.
Il divano posteriore è ben sagomato e c’è un buono spazio sia per le gambe che per i piedi e la testa, forse un pò di spazio sacrificato nella parte centrale.
Il poggia braccio con un piccolo vano lo rende davvero comodo. Anche le aperture delle porte sono piuttosto ampie e permettono di accedere facilmente o inserire anche i seggiolini.
Qualità e Interni Jaguar E-Pace
Atmosfera premium, dettagli curati, leva del cambio con selettore di modalità di guida, maniglione per il passeggero sono solo alcune delle caratteristiche di quest’auto.
Tantissimi scomparti da utilizzare.
La Jaguar E-Pace può essere equipaggiata con tantissimi accessori, e proprio per questo motivo è davvero un gioiello tutto da scoprire.
Fra i dispositivi alla guida disponibili: retrocamera di parcheggio, sensori anteriori e posteriori, prevenzione collisioni, avviso superamento di corsia, cruise control, frenata di emergenza, …
Video Recensione Jaguar E-Pace
Lo Schermo della Jaguar è incredibilmente efficiente ed efficace, così come il sistema operativo utilizzato per la Jaguar.
Mancano ancora Apple Car Play e Android Auto.
Prova su Strada Jaguar E-Pace
Auto&Plus permette, tramite il suo sito, di compilare un semplice modulo per richiedere il test drive di questa auto, puoi raggiungere il sito cliccando sui bottoni presenti in quest’articolo:
Posizione di guida avvolgente, tantissime regolazioni disponibili, superficie vetrata posteriore un pò limitata, ma i numerosi sensori non fanno sentire questa superficie posteriore.
Le sospensioni attive (ove disponibili) leggono la strada e regolano automaticamente tutto per non far sentire scaffe o buche.
SUV compatto con un motore turbo benzina da 249 CV: l’insonorizzazione di ottimo livello potrebbe non far accorgere della velocità con cui si può andare fuori dai limiti di velocità consentiti per legge.
La sua vera natura è di una auto per viaggiatori comoda, in linea con i sistemi di sicurezza attiva e passiva.
Prezzo E-Pace
Dai 37.000 ai 60.000 € circa a seconda della motorizzazione e degli optional scelti.
Considerati tutti gli optional disponibili, è vero, far salire il prezzo è davvero un attimo.
Una delle versioni più consigliate è il 2000 Diesel da 180 CV con cambio cavalli, visto il peso dell’auto si sconsiglia il 150 CV.
Se vuoi dire la tua o aggiungere qualcosa lascia un commento qui di seguito, oppure condividi su Facebook l’articolo!