Ginocchiere Per moto Zyurong

Ginocchiere Per moto Zyurong

Un buon motociclista sa come le protezioni siano importanti quando ci si mette alla guida della propria due ruote. Il pericolo di cadere è elevato e si è subito sull’asfalto con il forte rischio di farsi male seriamente. Per questo motivo la legge prescrive l’obbligo del casco ben allacciato, perché un trauma alla testa può facilmente originare danni permanenti o, peggio ancora, la morte della persona. Anche se non obbligatorio anche il paraschiena è di notevole importanza nella prevenzione di gravi danni alla colonna vertebrale: nessuno, certamente, desidera restare paralizzato per una banale caduta dalla moto ma tanti non ci pensano; e le Ginocchiere?

Zyurong®, ginocchiere per moto, ATV, moto fuoristrada, motocross,...
  • Materiale: ABS (acrilonitrile butadiene stirene) con resistente plastica ad alta densità.
  • Morbida imbottitura rimovibile e lavabile e con un design a conchiglia traspirante.
  • Protezione articolata che segue il movimento dell'articolazione del ginocchio.

La sicurezza in sella

L’auto è certamente meno piacevole della moto, soprattutto nelle belle giornate estive, quando nell’abitacolo patisci il caldo, specialmente nelle lunghe code in città o negli spostamenti autostradali.

La moto ti consente di saltare gran parte delle code, il vento sul viso, la sensazione di libertà ma l’auto sicuramente da una maggiore sicurezza. Prima di farsi male seriamente in auto occorre un urto notevole.

L’abitacolo è fatto in modo da assorbire gran parte dell’urto e le cinture di sicurezza unite all’air bag riducono notevolmente i potenziali danni alle persone. In moto è diverso, per cui l’adozione di ogni possibile protezione è importante: Casco, paraschiena e Ginocchiere sono veramente importanti.

Come proteggere le ginocchia

Le prime parti da proteggere per la gravità delle potenziali lesioni sono la testa e la schiena ma anche le ginocchia sono importanti e meritasno una adeguata protezione contro gli urti in caso di caduta dalla moto.

Non ci si rende pienamente conto della delicatezza e dell’importanza delle ginocchia fino a quando non si subisce una lesione. L’articolazione del ginocchio è complessa e delicata e sostiene tutto il corpo consentendo la deambulazione.

Una lesione al ginocchio spesso comporta la necessità di un intervento chgirurgico e tempi di ripresa funzionale anche lunghi, sofferenza, disagio.

Ginocchiere Per moto Zyurong

Quali Ginocchiere Per moto acquistare

In commercio si trovano tanti tipi di Ginocchiere Per moto ma è importante acquistare un modello adeguato che protegga seriamente queste articolazioni. Cosa te ne fai di Ginocchiere che al primo urto si spaccano e non proteggono il ginocchio?

Delle buone Ginocchiere per moto devono funzionare come un tutore, permettere un’agevole articolazioine del ginocchio, essere ben imbottite e facilmente lavabili e igienizzabili e soprattutto leggere e robuste.

Le ginocchiere rappresentano anche una protezione delle ginocchia verso l’acqua e il freddo che inevitabilmente arriva sulle ginocchia, costituendo un fattore di rischio di insorgenza di dolore e artrosi, oltre alla protezione da caduta.

Ginocchiere Per moto Zyurong

Tra le tante marche che producono ginocchiere per moto, Zyurong è una delle più serie, robuste, protettive, funzionali. Sono prodotte in rubusto ABS con resistente plastica ad alta densità che rappresenta una forte protezione in caso di urto.

Importante anche l’imbottitura di cui sono dotate e la forma a conchiglia traspirante mentre l’articolazione segue il naturale movimento del ginocchio consentendone la piena funzionalità.

La taglia è unica perché le comode cinghie dotate di Velcro consentono l’adattamento alla maggior parte delle persone.

Trovi le Ginocchiere Per moto Zyurong su Amazon a meno di 20 Euro:

Zyurong®, ginocchiere per moto, ATV, moto fuoristrada, motocross,...
  • Materiale: ABS (acrilonitrile butadiene stirene) con resistente plastica ad alta densità.
  • Morbida imbottitura rimovibile e lavabile e con un design a conchiglia traspirante.
  • Protezione articolata che segue il movimento dell'articolazione del ginocchio.

Hai gradito questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Ultimo aggiornamento 2023-01-29 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.