Cerchi in Lega Momo Prezzo Amazon (ET40 5x110)

Cerchi in Lega Momo Prezzo Amazon (ET40 5×110)

I produttori di Cerchi in Lega sono tanti, molti prodotti che trovi sul mercato sono anche ottimi ma se vuoi fare una scelta sicura, ad occhi chiusi rispetto alla qualità e la durata dei materiali, devi affidarti ad un’azienda rinomata; scegli chi da molti anni è presente sul mercato ed è riconosciuta da tutti come affidabile, con un ventaglio di prodotti di alta qualità per l’Auto e per la Moto. Parliamo di Momo il cui nome significa affidabilità, resistenza, qualità ai massimi livelli. Se milioni di persone in tutto il mondo scelgono Momo, un motivo ci deve essere, non è solo una moda effimera ma una realtà consolidata.

In Offerta!
Momo - Cerchi in lega, 7,5 x 43 cm, ET40, 5 x 110, mod. Massimo
  • Diametro 17 Pollici
  • Numero di bulloni 5
  • Cerchi in lega per auto

Cosa è Momo

Momo è un’azienda che possiamo definire storica in quanto vede, di fatto, la sua fondazione nel 1964 e da allora è simbolo di qualità, producendo caschi per motociclisti, tute, accessori di vario genere sia per Auto che per Moto, compresi cerchi per tutti i veicoli motorizzati di uso comune.

Quando vedi un prodotto con il marchio Momo, parecchio diffusi, tra i più ambiti, sai che chi lo utilizza ha scelto la qualità, la sicurezza e l’affidabilità.

Come nasce Momo

Nel 1964 il pilota Gianpiero Moretti incaricò un artigiano di costruire un volante su misura per la propria auto da corsa. Questo volante si differenziava dagli altri disponibili per un’impugnatura più spessa per avere un migliore grip rispetto agli altri disponibili.

Gli altri Team da corsa furono incuriositi da questa novità e decisero di averne uno uguale per le loro auto, quindi la produzione di questo tipo di volante iniziò semplicemente con un passaparola.

La curiosità suscitò anche l’interesse del pilota della Ferrari di quegli anni, John Surtees che lo volle montato sulla propria vettura Ferrari di Formula 1 che vinse poi il Campionato del mondo.

A quel punto Moretti decise di fare il salto di qualità e far nascere da quella esperienza un’azienda per la produzioine non solo del volante ma di altre parti al servizio del grande pubblico uscendo dalla nicchia del settore delle corse.

Cerchio in Lega Momo

Come è Momo oggi

Momo ha continuato negli anni a produrre per le corse ma ha avuto la capacità di trasferire le esperienze in questo campo nella realtà quotidiana a favore di tutti gli automobilisti e motociclisti.

Dal 2005 Momo ha sede a Milano ma ha anche una filiale negli Stati Uniti, la Momo Automotive Accessories Inc e distributori in tutto il mondo, presente in oltre 60 Paesi in tutti i Continenti.

Innovazione e Marketing da sempre caratterizzano Momo che è stata la prima azienda al mondo a produrre il mozzo collassabile per il volante, in grado di assorbire urti anche di una certa violenza attraverso una deformazioine programmata, aumentando sensibilmente il livello di sicurezza.

Momo ha saputo gestire benissimo il proprio marketing e la propria immagine negli oltre 50 anni di vita dell’azienda, aumentando il valore del proprio marchio anche attraverso la bellezza e la qualità degli accessori che produce.

I Cerchi in Lega Momo

Tra le varie produzioni Momo certamente uno di punta riguarda i cerchi in Lega, leggeri e resistenti, di alta qualità. Tra i cerchi oggi vogliamo portare in evidenza quelli a 5 fori, il modello “Massimo”.

Li trovi anche sul sito Amazon che te li porta a casa tua, senza che ti debba scomodare ad andare ad acquistarli e portarli a casa tua. La spedizione è gratuita e potrai acquistarli comodamente dalla tua poltrona al Prezzo Amazon di 179,64 Euro.

In Offerta!
Momo - Cerchi in lega, 7,5 x 43 cm, ET40, 5 x 110, mod. Massimo
  • Diametro 17 Pollici
  • Numero di bulloni 5
  • Cerchi in lega per auto

Hai trovato interessante questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Ultimo aggiornamento 2023-01-29 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.