- Realizzati in resistente acciaio inossidabile verniciato a polveri
- La soluzione ideale per il rimessaggio della moto durante i mesi invernali per evitare...
- Realizzati per facilitare tutte le operazioni di manutenzione come regolazione della catena, cambio...
- Ruote sottostanti per facilitare il sollevamento della moto
- Carico massimo: 600 kg
- Barre laterali di rinforzo per maggiore stabilità
- Barre di rinforzo laterali regolabili in larghezza
- Carico massimo: 600 kg
- 4 ruote per cavalletto per una mobilità superiore
- Ruote sottostanti per facilitare il sollevamento della moto
- Carico massimo: 600 kg
- Barre laterali di rinforzo per maggiore stabilità
- 4 ruote sottostanti per facilitare il sollevamento della moto
- Portata massima: 300 Kg
- Barre di rinforzo laterali per maggiore stabilità
- Prodotto di alta qualità.
- Marca: Acerbis.
- Sport ricreativi.
Cavalletti Moto Universali: Guida all’Acquisto- Di certo ami prenderti cura della tua moto, fare le manutenzioni e le piccole riparazioni risparmiando sull’intervento del meccanico. Per fare questo occorre prima di tutto sapere ciò che si fa per non rischiare di fare danni peggiori o non riuscire a concludere con successo e sicurezza l’intervento ma sicuramente hai bisogno dell’attrezzatura adeguata: nessun lavoro può essere fatto bene senza le giuste attrezzature. Per qualsiasi intervento sulla tua moto avrai certamente bisogno di un cavalletto moto che ti permetta di lavorare bene.
- Barre di rinforzo laterali regolabili in larghezza
- Carico massimo: 600 kg
- 4 ruote per cavalletto per una mobilità superiore
- Ideale per preparare la propria moto per la prossima stagione o effettuare riparazioni
- Idoneo per moto con peso di sollevamento di max. 680 kg. Altezza di sollevamento min/max: 11,8 cm -...
- Posizioni di bloccaggio: 20 cm, 28 cm e 36 cm. Massa nell'impugnatura da trasporto Lunghezza: 10 cm,...
- Ponte sollevatore robusto per la casa e l‘officina. Rende i lavori agli assali comodi e sicuri
- Grazie al suo maneggio semplice il Mid-Lift è adatto a tutti i lavori di riparazione e manutenzione...
- Durante l'inverno raccomandiamo l'utilizzo di cinghie
Coppia Cavalletti Alzamoto Regolabili
Durante gli interventi che desideri eseguire sulla tua moto, questa deve essere assolutamente stabile, per evitare danni alla moto e anche e soprattutto per evitare di farti male.
La moto deve essere rialzata anche per consentirti di lavorare in maniera più comoda e per questo è necessario utilizzare dei cavalletti regolabili che si adattino anche alla moto che hai tra le mani.
Per cosa si usano i cavalletti per Moto
Se vuoi, per esempio, sostituire le pastiglie frenanti alla tua moto, hai bisogno che questa sia ben ferma e stabile durante il lavoro, non potrai farlo con la ruota che si muove mentre cerchi di eseguire questa operazione ma come in questo esempio, in ogni intervento hai l’assoluta necessità di avere la moto rialzata e ben ferma.
I Cavalletti alzamoto hanno anche un’altra funzione: La tua moto, molto probabilmente, resterà ferma nel periodo invernale, riposta in un angolo del garage in attesa che torni il bel tempo e goderti nuovamente il senso di libertà che solo una moto può dare.
In questo periodo in cui è ferma le ruote poggiano a terra e lo stesso peso della moto tende a logorare gli pneumatici e ovalizzare le ruote. Per essere certo di avere sempre la moto a posto e in perfetta efficienza, è opportuno che sia sollevata da terra e cosa meglio dei cavalletti alzamoto ti può garantire questo?
La Coppia di Cavalletti regolabili
Da Cruizer ecco una coppia di cavalletti per moto regolabili adatti alla maggior parte delle moto, con esclusione dei modelli “Custom” per cui necessitano altri tipi. Questi cavalletti presentano attacchi a coni e forchetta, rinforzi laterali per la massima stabilità e ruote per uno spostamento agevole.
La regolazione avviene tramite perno e manopola per permettere un perfetto allineamento dei cursori evitando nel contempo il fastidio di un abbassamento dei cunei nell’azione di sollevamento. Li trovi su Amazon:
- Barre di rinforzo laterali regolabili in larghezza
- Carico massimo: 600 kg
- 4 ruote per cavalletto per una mobilità superiore
Cavalletti Per Moto su Amazon
E’ semplicemente incredibile il catalogo di Amazon, si trova veramente tutto e con vasta scelta per ciascun oggetto. Anche sui Cavalletti per Moto Amazon ha una vasta scelta, tutti i tipi possibili e con vari prezzi per ogni esigenza e possibilità.
Tra i Cavalletti per Moto trovi anche il modello Cartrend 50241, un ponte per moto con capacità fino a 680 Kg, con altezza di sollevamento da 11,8 a 36,8 cm e posizioni di bloccaggio a 20, 28 e 36 cm. Il supporto di sollevamento è costituito da 2 superfici portanti ciascuna di 60 x 30,5 cm:
Dedicato a chi possiede una Harley Davidson, ecco il Ponte a sollevamento idraulico che garantisce un’assoluta stabilità della moto durante i lavori sugli assali.
Questo prodotto è adatto sia per gli appassionati per l’utilizzo nel proprio box di casa sia professionalmente in un’officina:
Cerca su Amazon il Cavalletto Alzamoto che è più conforme alle tue esigenze, acquistalo e lo riceverai rapidamente e comodamente a casa tua, spesso senza nemmeno pagare le spese di spedizione.
Ti siamo stati utili con questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.
Ultimo aggiornamento 2024-09-19 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API