Avviatore di Emergenza Per Auto Jump Starter Con Pinza Intelligente Suaoki U10

Avviatore di Emergenza Per auto Jump Starter Con Pinza Intelligente Suaoki U10

Avviatore di Emergenza Per Auto Jump Starter Con Pinza Intelligente Suaoki U10- Se possiedi un’auto ti sarà capitato certamente di trovarti all’improvviso con la batteria scarica che non riesce assolutamente ad avviare il motore: il risultato è la difficoltà ad accompagnare  i figli a scuola, perdere ore di lavoro e chiamare un elettrauto che ti faccia partire la macchina con la speranza che la batteria si ricarichi viaggiando e che non ti lasci poi chissà dove; dove troveresti un elettrauto?

Per questo esistono i Booster, gli avviatori per auto ma molti sono scomodi da portare con se e non sempre sono molto efficienti. Avviatore di Emergenza per Auto Jump Starter Suaoki U10

Come avviare un’auto con la batteria scarica

Se ti trovi all’improvviso con la batteria dell’Auto scarica, non perderti d’animo, qualche cosa la puoi fare. Il caso classico è dimenticare le luci accese, soprattutto nelle auto non troppo recenti su cui non esiste un dispositivo che ti indichi le luci accese a motore spento.

E’ naturale che quando ti trovi, come sempre, di corsa e scopri che la batteria non riesce ad avviare il motore, cominci ad imprecare peggio che uno scaricatore di porto ma poi devi agire.

Se hai i cavi per la batteria con te, puoi approfittare della gentilezza di qualche altro automobilista e collegare le due batterie: quasi sempre il motore si avvierà ma senza cavi l’unico modo è tentare la spinta dell’auto a mano.

Anche in questo caso spesso il motore riesce ad avviarsi ma questa azione presuppone che vi sia almeno un paio di persone disposte a darti una spinta. E se potessi risolvere senza il bisogno della gentilezza altrui?

E se ti trovassi in un luogo dove nessuno passa per aiutarti? Non è fantascienza, basta trovarsi in una strada di campagna.

Come usare un Avviatore Per Auto

Un Avviatore di Emergenza Per Auto ti può togliere dagli impicci, ce ne sono molti in commercio, tutti contengono una batteria capace, nell’emergenza, di dare la carica sufficiente per consentire l’avviamento dell’auto con la batteria scarica.

Il problema degli Avviatori è che spesso la corrente di spunto non è sufficiente per avviare auto di grossa cilindrata e comunque la batteria interna si scarica anche in poco tempo, rendendo inservibile l’avviatore nel momento del bisogno se non provvedi a ricaricarlo periodicamente.

Oggi si trova in commercio un Avviatore di Emergenza Per Auto Jump Starter della Suaoki modello U10, dotato di pinze intelligenti che evitano l’errore di connessione e il sovraccarico.

E’ un apparecchio di piccole dimensioni, facilmente trasportabile anche in tasca, dotato di un Display digitale che ti indica lo stato di carica in percentuale della sua batteria interna che, comunque ha una lunghissima durata.

E’ in grado di erogare un alto livello di corrente che rende possibile l’avvio anche di auto di grande cilindrata e anche con la batteria praticamente a zero, consumando solo una piccola percentuale della sua carica interna

Non solo avviatore di emergenza

L’avviatore di emergenza per auto Suaoki U10 è dotato anche di luci regolabili in modalità diverse, normale, ad alta intensità o stroboscopica per l’utilizzo come segnalazione di emergenza.

Pesa circa 650 grammi e sta comodamente in tasca, rappresentando un grande aiuto per illuminare anche un sentiero su cui stai camminando e la potenza della sua batteria, 20.000 mA/h, ti garantisce tutta la luce che vuoi per moltissime ore, anche tutta la notte e ancora di più.

L’apparecchio è anche dotato di una bussola che ti può essere utile nelle tue attività all’aperto. Lo trovi sul sito di Amazon, ad un costo che vale tutte le sue potenzialità; vai a vederlo e leggi anche le recensioni, chi lo ha acquistato è semplicemente entusiasta di averlo fatto.

Non restare mai più a piedi per la batteria scarica, risolvi il problema anche in pieno deserto, da solo, sicuro.

Hai trovato interessante questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Ultimo aggiornamento 2023-01-29 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.