Avviatore d’emergenza per auto RAV Power Jump – Ecco una pratica soluzione da portare sempre con sè per evitare di rimanere con la batteria dell’auto (o della moto, o della barca) a terra, RAV Power Jump, un economico avviatore d’emergenza da auto!
Quante volte vi è capitato, se non a voi a un parente o a un amico, di rimanere a piedi perché la macchina non parte? Il più delle volte il problema è la batteria, la quale tende a scaricarsi per diverse cause: magari avete lasciato i fari accesi nella notte senza accorgervene, oppure è inverno, le temperature sono troppo basse, così la mattina vi ritrovate a bestemmiare perché dovete correre a lavoro e non riuscite a far partire il motore.
Le soluzioni in genere sono due, farsi aiutare da un altro automobilista o chiamare il carro attrezzi, ma entrambe queste potrebbero rivelarsi complicate: magari uscite molto presto la mattina e non c’è nessuno in giro, o comunque nessuno si ferma, e aspettare il carro attrezzi può solo farvi fare ancora più tardi. Quindi come risolvere?
I più inesperti potranno trovarsi nel panico, eppure il problema non è così impossibile da sistemare. Tutto ciò di cui avete bisogno è un avviatore di emergenza. In parole molto semplici, chiamasi avviatore di emergenza, o booster, un dispositivo elettrico che serve a trasmettere energia, regolandone la tensione, così da ricaricare la batteria e quindi permettere al motore di ripartire.
Clicca qui: Compra ora un avviatore di emergenza su Amazon!
Ne esistono di diversi tipo, ma in genere gli automobilisti preferiscono quello portatile, perché è facile tenerlo sempre a portata di mano nel bagagliaio, così da non trovarsi mai in difficoltà: tutto ciò che bisogna fare è collegare questo piccolo amico alla batteria, e in pochi minuti avrete risolto. Niente di più semplice.
Ora, in commercio ne esistono di diversi, perciò noi abbiamo pensato di darvi una mano, scegliendone uno apposta per voi dal più grande sito di e-commerce: Amazon.
Questo particolare avviatore di emergenza per auto ha una potenza di 14000mAh, arrivando a un picco di corrente di 550A, è compatibile con ogni tipo di motore, assolutamente sicuro, grazie alla presenza del chip intelligente del cavo di avviamento, il quale protegge da eventuali corto circuiti, sovracorrenti, ricariche eccessive, e come se non bastasse è dotato di torcia a LED, utile nel caso rimaneste bloccati di notte, e di porta USB che vi permetta di ricaricare anche il cellulare, se volete.
Clicca qui: Compra ora un avviatore di emergenza su Amazon!
È facile da usare: bisogna solo accendere il display e assicurarsi che la batteria sia ad almeno il 60%, connettere il cavo di avviamento alla batteria dell’auto (rosso al polo positivo e nero al polo negativo), connettere il cavo di avviamento all’avviatore, girare la chiave e avviare il motore dell’auto, disconnettere il cavo di avviamento dall’auto appena quest’ultima è stata avviata. Niente di più facile. Nel caso abbiate dubbi, potete consultare il libretto delle istruzioni prima dell’utilizzo.
L’offerta di Amazon è davvero allettante: col 25% di sconto avrete inclusi una batteria per l’avviatore, un adattatore da casa, un caricatore per auto, un cavo di avviamento manuale, due cavi USB, uno corto e uno lungo. Oh, la spedizione è gratuita con Amazon Prime. Non vi resta che dare un’occhiata: http://amzn.to/2984xtD