Assicurazione HDI online

Assicurazione HDI online

Assicurazione HDI online – Cosa sapere sulla compagnia di assicurazioni HDI? E’ affidabile? Come nasce? Ecco alcune informazioni utili.

L’assicurazione HDI è una tra le più importanti compagnie assicurative che lavorano in Italia.

Nata dall’unione di BNC Assicurazioni e La Mannheim AG, la compagnia fa parte oggi del gruppo Talanx di Hannover. La società negli anni si è affermata come una delle più importanti compagnie assicurative online, ottenendo la leadership nel settore delle polizze assicurative auto.

La formula assicurativa di HDI Assicurazioni offre al cliente una polizza sul Valore Auto, che consiste in un pacchetto assicurativo contenente ben 11 diverse garanzie per la vostra auto.

Queste protezioni vengono scelte dal cliente stesso durante la stipula del suo singolo contratto, in maniera tale da assicurare l’auto in base alle proprie esigenze. Pertanto, il servizio assicurativo viene visto in una nuova chiave, che tutela, anche legalmente, il contraente, assicurandolo al 100%. Inoltre, la compagnia assicurativa HDI offre altri vari prodotti assicurativi esterni al settore auto. Nel dettaglio, scegliendo il pacchetto Itinerari di sicurezza, la società propone 3 diverse garanzie:

  • Tutela della persona e dei suoi rispettivi famigliari;
  • Tutela del patrimonio (casa e altri immobili) del contraente;
  • Protezione dell’attività (impresa, azienda, etc…) e della qualità della vita del professionista;

Insomma, HDI Assicurazioni come potete ben notare è l’assicurazione adatta per chi vuole una tutela a tutto tondo, dalla protezione del tenore di vita del contraente e dei suoi rispettivi famigliari, ai pacchetti assicurativi ideati per pianificare in tutta sicurezza un piano pensionistico per la vita. Inoltre, il marchio nato ufficialmente ben 15 anni fa, in realtà deve la sua nascita effettiva al lontano 1967, quando a Roma viene fondata la Banca Nazionale delle Comunicazioni.

Successivamente nel 1992, l’ente viene diviso in due società per azioni, di cui una è la BCN Assicurazioni, mentre l’altra è stata acquistata totalmente dal noto gruppo San Paolo IMI di Torino. Nel 1997, circa il 70% delle azioni vengono acquistate dalla HDI di Hannover, uno dei più importanti gruppi tedechi e noto a livello internazionale.

Ma solo nell’anno 2000, con la fusione della Mannheimer AG, la compagnia assicurativa HDI prende vita.

Quindi, scegliendo questa nota società assicurativa, sceglierete una qualità dei servizi superiore rispetto a tutti gli altri presenti sul mercato e ciò potete constatarlo voi stessi andando sul sito www.hdiassicurazioni.it.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.