Assicurazione Direct Line Online – Directline è stata considerata la migliore assicurazione online in Italia per diversi anni, il sito è semplice da utilizzare e per calcolare quanto verrà a costare l’assicurazione bastano pochi minuti.
La compagnia assicurativa online Direct Line fa parte del gruppo internazionale MAPFRE.
La sua nascita risale al lontano 1985 in Inghilterra. Come funzione questa compagnia? Direct Line viene messa a confronto con le altre polizze assicurative e gli utenti potranno scegliere quella che più fa al caso loro.
La compagnia offre molti vantaggi che vengono garantiti dalla stessa società, in modo tale da poter scegliere l’assicurazione auto e di dirigere le pratiche o attraverso il proprio computer di casa oppure tramite telefono, questo sta a voi deciderlo.
Direct Line si è affermata nel mercato italiano nel 2002 e ad oggi ha raggiunto più di un milione di clienti tra assicurazioni di auto e moto. Tra gli anni 2013 e 2015, la compagnia online Direct Line ha conseguito il titolo di “migliore compagnia RC auto online in Italia”.
Fare il calcolo di un preventivo di polizza auto su Direct Line è facile e veloce, basta collegarsi al sito www.directline.it e scegliere tutte le garanzie che più fanno al caso vostro, poiché la compagnia ne offre tra le migliori.
Le opinioni dei clienti hanno stabilito un feedback più che positivo, in quanto Direct Line pone la propria attenzione a rendere semplice il servizio offerto.
Ciò è anche dato sia dalla facilità di utilizzo del web che dalla disponibilità di centralinisti dell’azienda cortesi e meticolosi. Pertanto, come vi renderete conto, i preventivi vengono elaborati in modo repentino e a misura di ogni cliente.
Oltre alla RC auto, Direct Line vi propone delle garanzie offerte dall’azienda da aggiungere al vostro pacchetto assicurativo, come:
- Furto e incendio;
- Cristalli;
- Kasko e collisione;
- Atti vandalici;
- Clausola Bonus protetto;
- Tutela giudiziaria;
- Assistenza stradale;
- Infortunio conducente;
In questo modo, la compagnia vi elaborerà un preventivo prendendo in considerazione le vostre reali richieste.
Per i nuovi clienti, Direct Line offre la possibilità di recedere il contratto assicurativo entro e non oltre i 30 giorni dalla data di stipulazione dello stesso, cosicchè la compagnia si impegna all’annullamento della pratica e al rimborso spese del premio non goduto.
E’ possibile pagare la polizza tramite bonifico bancario, bollettino postale o carta di credito. Non esitate a scegliere questa compagnia assicurativa, Direct Line è sinonimo di lealtà e fiducia.