Abus Detecto X Plus 8008 – Con questo articolo vogliamo mettere in guardia tutti i possessori di moto, e recensirvi un prodotto piuttosto affidabile, che permette di avere una maggiore sicurezza, sopratutto quando si lascia la propria moto in un luogo aperto e ad alto rischio di furto.
Come ben sappiamo la moto è il mezzo che può essere più facilmente rubato, rispetto all’auto. La moto, infatti, può essere spostata con più facilità e non è necessario forzare lo sterzo o manomettere l’accensione per sottrarla.
Per questo motivo, vi proponiamo Abus Detecto X Plus 8008, si tratta di un blocca disco con allarme, che vanta di un’ottima protezione nelle zone ad alto rischio di furto.
Questo innovativo prodotto è consigliato a tutti i possessori di una motocicletta, che hanno la possibilità di bloccare con sicurezza il proprio mezzo. Questo innovativo prodotto dispone di uno speciale sistema di protezione 3D.
Il perno di chiusura è in acciaio cementato ed è di 16 mm. Il perno, quindi, come ogni tipo di elemento di bloccaggio, è realizzato con cemento speciale, e l’allarme sonoro è minimo da 100 db.
Tutti i motociclisti hanno la possibilità di trasportare il bloccadisco chiuso senza che l’allarme si attivi da solo, questo grazie all’innovativo sistema automatico di rilevazione del disco.
Clicca qui per comprare Abus Detecto 8008 su Amazon!
Il cilindro Abus X Plus è l’idelae per una protezione massima conto i furti. Nel prodotto sono presenti anche due chiavi, una con led luminoso, e Abus code card che permette di richiedere la duplicazioni delle chiavi. La batteria è una CR2 standard per allarme.
Oltre ciò, è presente anche una custodia protettiva inclusa per un trasporto facile e sicuro.
Ricordiamo a tutti gli utenti che, questo antifurto può essere richiesto in versione chiave insieme ad altri antifurto, una sola chiave per aprire molteplici antifurto. I blocca disco appartengono a una categoria di antifurto per moto molto costose e, quindi, di facile trasporto.
Inoltre, per avere una maggiore sicurezza durante le soste più lunghe è preferibile fissare la moto a un oggetto esterno fisso, come un palo, oltre all’aggiunta del blocca disco.
Con l’innovativo sistema di rilevazione 3D tutti i motociclisti vengono avvisati quando la moto cambia posizione, evitando in questo modo di essere derubati.